DISCLAIMER

Le informazioni e i dati disponibili su questo sito hanno la finalità di fornire un supporto informativo agli utenti.

Seropian Giorgio, nella predisposizione dei materiali, in buona fede, nonostante la cura posta nella selezione di informazioni e dati riportati, declina ogni responsabilità in relazione all'accuratezza o completezza del materiale pubblicato, tantomeno in relazione ad eventuali danni derivanti dalla consultazione od utilizzo dei dati stessi.

In relazione ad eventuali collegamenti con altri siti (link  presenti), Seropian Giorgio non assume alcuna responsabilità per i contenuti di questi ultimi, per la correttezza, accuratezza o completezza delle informazioni e dei dati ivi contenuti, in quanto questi non sono in nessun modo sotto il suo controllo.


Seropian Giorgio si riserva la facoltà di modificare in qualsiasi momento ed a propria discrezione, in tutto o in parte, i contenuti del sito, le modalità operative e funzionali dello stesso e dei servizi offerti; ovvero di procedere ad aggiornamenti periodici dello stesso, senza peraltro assumere alcun impegno relativamente ai tempi e modi di aggiornamento.

Seropian Giorgio dichiara esplicitamente di non rispondere del contenuto, della natura, della legalità, della qualità e veridicità delle informazioni visualizzate tramite qualsiasi link al proprio sito, anche nel caso di preventiva autorizzazione.


AVVERTENZE

Tutti i contenuti del presente sito web, ove per contenuti si intenda: informazioni, dati, tabelle, comunicazioni, grafici, suoni e materiali generalmente presenti sono riservati e protetti dalla normativa italiana ed internazionale sulla tutela dei diritti in materia intellettuale, il cui contenuto e le modalità di utilizzo viene accettato dai navigatori/utenti che si impegnano, altresì, a rispettarlo integralmente.

L'uso non autorizzato del Sito e del materiale contenuto nello stesso, costituisce violazione delle leggi applicabili sul diritto d'autore.


Seropian Giorgio si riserva la facoltà di intraprendere qualsiasi azione legale presso qualsivoglia autorità nei  confronti degli utenti del Sito a tutela dei propri diritti. Eventuali marchi riportati si debbono intendere di esclusiva proprietà delle rispettive case produttrici.


Seropian Giorgio declina inoltre, ogni responsabilità per fatti e danni derivanti da eventuali interruzioni, sospensioni, anomalie nell'erogazione del servizio qualora essi dipendano dal servizio telefonico o dalla fornitura di energia elettrica o da cause, non dipendenti da essa, che siano collegate al mezzo tramite il quale i contenuti stessi vengono trasmessi